Chi sono

Mamma, donna imprenditrice, fotomodella. Glamour per vocazione. Elegante per scelta.

Donatella Bellicchi, sì sono io. Milanese, doc, nata e cresciuta nella città del Duomo, divenuta per lavoro cittadina del mondo. Orgogliosamente italiana, 100% Made in Italy. Innamorata dell’art, del glamour, della femminilità.

Ho iniziato a posare come fotomodella come sfida verso me stessa e come desiderio di condividere con gli altri un gioco divenuto passione. Le luci si sono accese e sul set la protagonista sono diventata io.

La fotografia mi ha presto dato la straordinaria opportunità di sentirmi libera, di potermi raccontare in ogni mio lato. Mi ha messa a nudo e mi ha permesso di trasmettere emozioni, sentimenti, paure, vittorie, libertà. Ecco perché, oggi, non posso fare a meno di sentirmi parte di questo mondo.

Fotomodella, ma anche donna. Sul set adoro esprimere la mia femminilità, la mia sensualità. Mi piace osare, sfidare i miei limiti senza mai superarli. Sono elegante per natura, per scelta, per dna. Ma sono anche glamour, nel modo di salutare e nel modo di essere.

Eccomi, questa sono io. Donatella Bellicchi. Fotomodella al di là dell’età.

Da Milano, il mio raggio d’azione si è presto aperto a tutta l’Italia. Questa sfida è diventata qualcosa di affascinante.

Ho esperienze fotografiche dal ritratto al glamour, avventure che mi portano in contesti sempre nuovi. Voglio vivere, sperimentare, partecipare. Voglio continuare a sentirmi donna, fotomodella, woman in art and glamour.