DB -Dreaming Body- goes international!

Dicembre 13, 2021
image

Il primo libro non si scorda mai…soprattutto se si parte “giocando” e si arriva a Miami e a Dubai! DB ovvero Dreaming Body goes international! 

Stiamo per chiudere le vendite del libro fotografico DB-Dreaming Body. Questo sogno del corpo e della fotografia ha preso una strada dritta e soleggiata, piena di belle sorprese. Ho avuto tantissime richieste, al punto di decidere che l’ultima copia sarebbe stata regalata con un give away, come una sorta di premio.

L’avventura è entusiasmante e mi emoziona pensare di entrare nelle case con immagini intime, che riflettono la mia personalità. 

Dreaming Body inizia come un gioco!

Ho iniziato mossa dalla mia passione personale per la bellezza, per la femminilità. Con l’intento di esprimere alle altre donne ciò che io stessa sento, ovvero “uscite dalla zona grigia”, “osate”, “siate voi stesse e non temete i giudizi”. 

Dal profilo Instagram in costante crescita ora è nato un progetto imprenditoriale cementato dalla passione: per la fotografia, per la Nude Art, per la bellezza del corpo femminile che rimane e rimarrà il mio fulcro. Per questo, ho chiamato il libro Dreaming Body giocando con le mie iniziali.

Questo quindi è un sentito ringraziamento, non solo a chi ha acquistato le copie, ma altresì a chi mi ha mandato e mi manda commenti e apprezzamenti che non si fermano alla mera apparenza ma colgono la mia essenza più profonda. 

Mettersi a nudo non è cosa semplice. Bisogna sentirlo davvero, altrimenti si risulta impacciati, altrimenti la foto non sarà mai coinvolgente, indipendentemente dalla bellezza del corpo ritratto. 

Mettersi a nudo è un’arte, per chi posa e per chi ritrae. Ci deve essere empatia, ci devono essere professionalità, tecnica, emozione, competenza. Altrimenti quel sogno del corpo, tradotto in Dreaming Body nel libro, non si realizza. 

Perciò guardo le mie copie sciamare per l’Italia e per il mondo e aspetto il 2022 con trepidazione perché i progetti sono tanti e hanno, sempre, a che fare con il sogno concretizzato.