SONO O NON SONO UNO… SPETTACOLO?

Aprile 13, 2021
image

Mi sono messa a nudo… ancora! Ma no, maliziosi, cosa avete capito?

Donatella Bellicchi, sì, proprio io, sono la protagonista di un’altra intervista in cui parlo di fotografia, social network, Instagram, imprenditorialità, genitorialità.

Mamma e donna, art and glamour, fotomodella e imprenditrice.

Grazie a Corriere dello Spettacolo, al link https://www.corrieredellospettacolo.net/2021/04/12/donatella-bellicchi-imprenditrice-e-fotomodella-e-viceversa, ho potuto raccontare molti aspetto della mia vita privata. Mettermi a nudo davanti alle domande dei giornalisti rappresenta per me una splendida occasione per far conoscere a tutti, a chi già mi segue sui social e a chi mi conosce per la prima volta, alcuni aspetti che mi riguardano da vicino.

Mi piace, soprattutto, dimostrare che è possibile coniugare il lavoro con il proprio aspetto estetico, che nella vita si può essere donne, fotomodella e business woman.

Ce l’avrò fatta a far trasparire tutti questi elementi in questa intervista? Lascio a voi il giudizio e vi invito come sempre a leggerla e a commentarla… o qui o anche sui miei profili social network! Ringrazio il sito Corriere dello Spettacolo che mi ha permesso di raccontare nel dettaglio la mia vita, le emozioni e il mio rapporto con la macchina fotografica.

Nell’intervista troverete alcune fotografie che ho selezionato per voi: sono queste il mio modo per dire grazie ai fotografi che con passione, con impegno e con dedizione hanno scelto di fotografarmi nel corso di questi mesi.

Insomma… se la protagonista dell’articolo sono io, nella realtà devo dire grazie a tutte le persone che con me collaborano e che mi pongono al centro dei loro progetti. Io ci sono.

Voglio continuare a essere mamma, donna, fotomodella e imprenditrice. Art and glamour, fatica, impegno, lavoro, sensualità e un pizzico di malizia.

Che ne dite, vi ho convinti a leggerlo?