MI SONO MESSA… A NUDO! MA SOLO GIORNALISTICAMENTE PARLANDO…

Aprile 10, 2021 , , , ,
image

Mi sono messa a nudo. Ma no… cosa avete capito! Grazie ad una intervista pubblicata al link https://www.mondospettacolo.com/le-fotointerviste-di-francesco-genovese-unrulylady/ ho avuto la possibilità per raccontare qualcosa in più di me.

Devo dire grazie a Francesco Genovese che ha pensato a me per raccontare la storia di una donna che è al contempo mamma e fotomodella, che punta sull’eleganza e non disdegna un pizzico di emozione.

Che dire: scorrete il testo e inizierete a scoprire davvero chi sono, perché ho compiuto questa scelta e cosa mi sta dando in termini di risultati.

Vi anticipo una risposta! Quando mi è stato chiesto perché mai abbia deciso di mettermi in gioco, ho provato a spiegare così le mie ragioni: “Il mondo della fotografia mi ha sempre affascinato. All’inizio l’ho approcciato occasionalmente, con qualche piccolo lavoretto, solo da un paio d’anni sono entrata a farne parte davvero: oggi posso dire faccia parte del mio quotidiano, diventando un impegno pressoché giornaliero”.

Ma le altre risposte… sono tutte da leggere!