UNA D, UNA B… E IL LOGO E’ FATTO!

Aprile 04, 2021 , , , ,
image

Una D, l’iniziale del mio nome, Donatella. Una B, l’iniziale del mio cognome, Bellicchi. Una “D”, una “B”, e il logo… è fatto! Sembra un claim, ed invece è molto alto. Quando ho scelto di mettermi in gioco come fotomodella, ho subito pensato ad un elemento grafico che fosse riconoscibile per chiunque guardasse le mie foto, i miei profili, il mio sito.

Così, non me lo sono fatta dire due volte. Ci ho lavorato a lungo per capire cosa potesse essere funzionale nel trasmettere il mio gusto per l’eleganza, per l’estetica, per il fascino.

Il risultato finale che vi sottopongo, racchiude appieno la mia essenza. Una D e una B che si “danno le spalle”, ma al tempo stesso che si amalgamano avvinghiate da una abbraccio e da un cuore che fuoriesce dall’iniziale del mio cognome.

E poi, mi sono detta: se dovessi pensare ad un colore, a quale penserei? E così… oro e argento sono stati i risultati che istintivamente hanno iniziato a far parte di me.

L’oro è il colore degli oggetti preziosi, delle idee da conservare, delle persone a cui tenere. L’argento è il rimando all’argento vivo, alla mia energia indistruttibile, alla mia voglia di essere sempre e comunque vivace e attiva.

A voi il giudizio: che ne dite del risultato finale?